ACR Messina Primavera affronta Sorrento: emergenza in attacco e nuova convocazione
ACR Messina Primavera in trasferta a Sorrento per l'ultima gara del 2023. Emergenza in attacco e nuova convocazione per Giuseppe Flamia.
Il Messina Primavera si prepara per l’ultima partita del 2023 prima della pausa invernale. Dopo la sconfitta contro il Monterosi, la squadra è determinata a chiudere al meglio il girone d’andata e guardare con ottimismo al girone di ritorno. Il tecnico Carmelo Mancuso ha ottenuto due vittorie, due pareggi e due sconfitte nelle sei panchine, ma è fiducioso nella crescita della squadra.
Il Messina dovrà affrontare il Sorrento senza diversi giocatori chiave in attacco. Sia Raspaolo che il centrocampista Panzarella saranno assenti, così come Cutispoto e Ambriano per problemi muscolari. Tuttavia, c’è una novità positiva con la prima convocazione per Giuseppe Flamia, un nuovo arrivo recentemente acquisito dalla squadra. La partita sarà diretta da Nicola Monetta di Salerno, con inizio alle 12.30.
La partita si svolgerà sabato 16 dicembre allo Stadio “Italia” di Sorrento. Di seguito l’elenco dei giocatori convocati:
– Portieri: Antonio Di Bella, Gabriele Mazzeo;
– Difensori: Gabriele Alampi, Michele Crisafulli, Marco Di Fazio, Giuseppe Flamia, Jacopo Fumagalli, Antonino Giordano, Leonardo Maimone, Rosario Paratore, Valentino Santoro;
– Centrocampisti: Lorenzo Ballariano, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Giovanni Quattrocchi;
– Attaccanti: Samuele Alessandra, Alessio Romano, Michael Scafetta.