ATM potenzia le corse della linea 29 per il Presepe di Castanea

Dal 25 dicembre, la linea 29 dell'ATM Messina potenzierà le corse nei festivi per favorire il collegamento con Castanea, sede del Presepe vivente.

A cura di Redazione
22 dicembre 2023 08:59
ATM potenzia le corse della linea 29 per il Presepe di Castanea
Condividi

Dal 25 dicembre, la linea 29 dell’Azienda Trasporti Messina (ATM) potenzierà le corse nei giorni festivi. Il presidente di ATM spa, Giuseppe Campagna, d’intesa con il sindaco Federico Basile e il vice-sindaco Salvatore Mondello, ha deciso di rafforzare il collegamento con Castanea in occasione delle festività natalizie e del tradizionale presepe vivente che si svolge nel borgo collinare. Durante la fascia oraria compresa tra le 16 e le 21, dal terminal Cavallotti ci sarà una corsa ogni ora. Lo stesso vale per i bus che faranno il percorso inverso, da Castanea al Cavallotti.

Il villaggio della zona nord diventa meta di migliaia di visitatori ogni anno e con i nuovi orari istituiti dall’ATM, i cittadini avranno la possibilità di lasciare l’auto al parcheggio Cavallotti o negli altri parcheggi limitrofi e raggiungere Castanea in autobus, per godersi appieno la suggestiva esperienza del presepe vivente, senza lo stress di lunghe file e senza la preoccupazione di dover parcheggiare l’auto.

I nuovi orari saranno consultabili sul sito di ATM Spa (www.atmmessinaspa.it).

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social