ACR Messina cerca di interrompere il digiuno di vittorie contro Crotone: convocato il classe 2010 Ingalis.

Il Messina Under 15 Nazionale cerca di interrompere il digiuno di vittorie contro il Crotone. Rientra il portiere Iarrera, rimane ai box Da Campo.

A cura di Redazione
26 gennaio 2024 22:54
ACR Messina cerca di interrompere il digiuno di vittorie contro Crotone: convocato il classe 2010 Ingalis.
Condividi

La squadra di calcio ACR Messina si prepara per la trasferta a Crotone con l’obiettivo di interrompere la striscia di partite senza vittorie nel campionato Under 15 Nazionale. Dopo le buone prestazioni contro Brindisi e Juve Stabia, la squadra ha ottenuto solo due punti nelle ultime partite, e non vince dal 3 dicembre contro l’Avellino. La squadra è determinata a ottenere una vittoria per risalire la classifica e avvicinarsi alla zona play-off, attualmente distante di 5 punti.

L’infermeria inizia a svuotarsi per il Messina, che potrà contare sul rientro del portiere Iarrera. Tuttavia, rimarrà ai box l’infortunato Da Campo. Inoltre, ci sarà la prima convocazione per l’esterno difensivo Paco Ingalis, classe 2010, tra i nazionali.

La gara contro il Crotone si svolgerà allo stadio “Salvatore Baffa” e sarà diretta dall’arbitro Luca Francesco Carbone di Cosenza, coadiuvato da Gino Morgera di Paola e Antonio Mazzei di Catanzaro. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 13.15.

Ecco la lista dei convocati per la partita, che comprenderà il portiere Alberto Iarrera, i difensori Christian Amanti, Salvatore Bellinvia, Simone Capuana, Dario Ferrara, Wilson Godwin, Elsamed Jukaj, Giorgio Maimone, Antonio Mazzeo, i centrocampisti Carmelo Errigo, Alessandro Grasso, Antonino Paratore, Francesco Sofia, e gli attaccanti Gabriele Barresi, Gabriele Loria, Daniel Tavilla, Antony Tutino.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social