ACR Messina: Convocati per la sfida contro la Turris
ACR Messina annuncia i 22 convocati per la partita contro la Turris. Mister Modica punta al terzo successo consecutivo in chiave salvezza.
La squadra di calcio ACR Messina si prepara per l’importante sfida contro la Turris, con l’obiettivo di conquistare il terzo successo consecutivo. La partita si terrà domani alle 20.45 e rappresenta uno scontro fondamentale in chiave salvezza.
La Turris, reduce dall’esonero del precedente allenatore, dovrà cercare di riscattare le tre sconfitte consecutive e ritrovare la vittoria, che manca da più di un mese. Dall’altro lato, la squadra di Messina sembra aver ritrovato ottimismo dopo i due successi contro Casertana e Taranto, dimostrando di trovarsi in un momento di grande forma.
Il mister Modica avrà a disposizione gli stessi calciatori della partita contro il Taranto, ad eccezione di Scafetta, indisponibile per un attacco influenzale, e del centrocampista Marco Firenze, assente per la nascita del figlio. Tuttavia, il giocatore Franco tornerà tra i convocati.
Dall’altra parte, il mister della Turris, Menechini, siederà per la prima volta sulla panchina della squadra e potrebbe dover fare a meno del centravanti Maniero, ancora in fase di recupero dall’infortunio. Tuttavia, saranno disponibili i due nuovi acquisti Jallow e Panelli.
Il precedente match tra le due squadre si concluse con un pareggio 3-3, e l’attesa per l’incontro di domani sera è alta.
Ecco l’elenco dei convocati:
– Portieri: Fumagalli Ermanno, Piana Edoardo
– Difensori: Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Manetta Marco, Pacciardi Federico, Polito Vincenzo, Salvo Giuseppe, Zona Samuele
– Centrocampisti: Civilleri Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Ortisi Pasqualino
– Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco
La squadra è pronta per l’importante sfida e si auspica il supporto dei tifosi.
Gianmarco Fiumara
Staff Comunicazione ACR Messina