ACR Messina: I convocati di mister Modica per Messina-Taranto.

ACR Messina annuncia i convocati per la partita contro il Taranto. Mister Modica schiera la squadra per una partita cruciale. Nuovi acquisti disponibili.

A cura di Redazione
21 gennaio 2024 00:04
ACR Messina: I convocati di mister Modica per Messina-Taranto.
Condividi

Il Messina-Taranto è una partita molto importante per i giallorossi, il mister Giacomo Modica si sta preparando insieme alla squadra per affrontare una sfida cruciale contro una squadra che ha dimostrato grandi capacità tecniche.

Durante la settimana, il Messina ha accolta due nuovi giocatori: Signorile, esterno offensivo in prestito dal Cerignola, e Civilleri, centrocampista che era stato già accostato ai giallorossi in passato.

Dal Taranto, invece, giungono notizie di un rivoluzionamento della squadra con l’addio di alcuni giocatori chiave come il centrocampista Romano e il difensore Antonini che si appresta ad accasarsi in serie B al Catanzaro.

I giocatori disponibili per il match includono il rientro degli squalificati Ortisi e Scafetta, insieme a Frisenna, reduce da un infortunio che lo aveva escluso dalla trasferta di Caserta. I nuovi acquisti Signorile e Civilleri sono subito disponibili, mentre mancherà Franco per squalifica.

Nel match d’andata il Messina fu sconfitto dal Taranto con una doppietta di Bisulcò.

Ecco la lista dei convocati di mister Modica per Messina – Taranto:
– Portieri: Di Bella Antonio, Fumagalli Ermanno, Piana Edoardo
– Difensori: Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Manetta Marco, Pacciardi Federico, Polito Vincenzo, Salvo Giuseppe, Zona Samuele
– Centrocampisti: Civilleri Marco, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Ortisi Pasqualino, Scafetta Francesco
– Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco

Gianmarco Fiumara
Staff Comunicazione ACR Messina

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social