ACR Messina: Sciotto conferma che "Roma è il nostro direttore sportivo"

Il presidente dell'ACR Messina smentisce le voci su presunte frizioni con il direttore sportivo Roma, confermando un clima sereno e attività di mercato.

A cura di Redazione
19 gennaio 2024 11:19
ACR Messina: Sciotto conferma che "Roma è il nostro direttore sportivo"
Condividi

Il presidente dell’ACR Messina, Pietro Sciotto, ha voluto mettere subito in chiaro la situazione riguardo alle voci che circolavano sul presunto gelo tra il direttore sportivo della squadra, Domenico Roma, e lo staff tecnico. Sciotto ha sottolineato che non c’è alcuna frizione e che si sta lavorando in un clima di assoluta serenità. Inoltre, ha annunciato che la squadra è attivamente impegnata nel mercato e sta portando avanti delle trattative per rinforzare ulteriormente la rosa, dopo la straordinaria vittoria di Caserta.

Sciotto ha inoltre smentito categoricamente le voci che circolavano sul presunto gelo tra il direttore sportivo Domenico Roma e lo staff tecnico della squadra. Ha affermato che le voci messe in circolazione tendono solo a minare la serenità dell’ambiente, e ha voluto tranquillizzare tutti riguardo alla situazione interna della squadra.

Il presidente dell’ACR Messina ha voluto sottolineare che il clima all’interno della squadra è di assoluta serenità, nonostante le voci che circolavano su presunti dissidi interni. Ha sottolineato il lavoro attivo della squadra sul fronte del mercato, con trattative in corso per rinforzare ulteriormente la rosa.

Domenico Roma, il direttore sportivo del Messina, è stato dichiarato ufficialmente come parte integrante della squadra, e non vi è alcuna frizione o gelo con lo staff tecnico. Queste voci, ha dichiarato Sciotto, sono state messe ad arte in circolazione e tendono solamente a minare la serenità dell’ambiente.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social