ACR Messina sconfitta 1-2 dal Cerignola: commento e analisi della partita.
ACR Messina sconfitta da Cerignola. Tutta la cronaca e gli episodi salienti del match con primi ko casalingo e espulsione. Vediamo tutti i dettagli.
Il Messina si arrende al Cerignola al Franco Scoglio, con una sconfitta immeritata. Nonostante un’ottima prestazione in campo, la squadra di Modica è riuscita a recuperare solo dopo l’espulsione di Ortisi. Il Cerignola è riuscito a sfruttare al meglio il vantaggio numerico raddoppiando il punteggio nel corso del secondo tempo.
La cronaca del match ha visto l’espulsione di Ortisi al 28′, seguita da un pareggio segnato da Zunno al 67′. Tuttavia, il Cerignola è riuscito a segnare nuovamente al 84′, portando la partita alla fine con una vittoria 1-2. Nonostante la positiva prestazione della squadra, il Messina dovrà ora rimboccarsi le maniche in vista della prossima partita contro Caserta, mentre dovrà fare a meno di Ortisi e Scafetta, entrambi fuori per squalifica e diffida.
La formazione del Messina era composta da Fumagalli, Ortisi, Manetta, Pacciardi, Salvo, Firenze, Franco, Frisenna, Rosafio, Plescia, e Ragusa. Il Cerignola schierava Krapikas, Capomaggio, Russo, Coccia, D’Andrea, Gonnelli, Tascone, Ruggiero, Leonetti, Malcore, and D’Ausilio.
I marcatori della partita sono stati Malcore al 62′ per il Cerignola, Zunno al 67′ per il Messina, e D’Andrea al 84′ per il Cerignola.
La partita è stata diretta dall’arbitro Giorgio Di Cicco, assistito da Davide Santarossa e Mattia Morotti, con Fabrizio Ramondino come IV Ufficiale.
Gianmarco Fiumara
Staff Comunicazione ACR Messina