ACR Messina: Trasferta contro la Juve Stabia per difendere il secondo posto in classifica - Rientra Pecora, out Dell’Edera, Madia e Salmeri.

L'ACR Messina affronterà una delicata trasferta in casa della Juve Stabia per difendere il secondo posto in classifica dell'Under 17 Nazionale. Rientra Pecora, out Dell’Edera, Madia e Salmeri.

A cura di Redazione
19 gennaio 2024 20:46
ACR Messina: Trasferta contro la Juve Stabia per difendere il secondo posto in classifica - Rientra Pecora, out Dell’Edera, Madia e Salmeri.
Condividi

Il Messina Under 17 Nazionale si prepara per affrontare una trasferta difficile in casa della Juve Stabia, con l’obiettivo di difendere il secondo posto in classifica. Dopo la vittoria nel precedente turno contro il Brindisi, i biancoscudati si preparano per la prima trasferta del 2024, contro una squadra che li precede di nove punti in classifica.

La Juve Stabia si trova attualmente a metà della classifica, con 8 punti di distanza dalla zona play-off. Nell’ultimo turno, la squadra campana è stata sconfitta per 2-0 dal Crotone. La partita si disputerà allo stadio “Felice Squitieri” di Salerno alle ore 13.00 e sarà arbitrata da Marco Castello di Ercolano.

Nella formazione del Messina Under 17 Nazionale, il difensore Pecora fa ritorno dopo un turno di squalifica, ma sia Dell’Edera che Madia saranno assenti a causa di infortuni. Anche il centrocampista Salmeri non sarà disponibile, mentre Guccione è stato convocato con la formazione Primavera.

Tra i convocati per la partita contro la Juve Stabia figurano i portieri Andrea De Pasquale e Pietro Maniscalco, i difensori Giosuè Bonasera, Salvatore Capillo, Antonino Caporarello, Delano Cecchi, Francesco Deodato, Graziano Ferrini, Bryan Mameli, Giorgio Pecora, e Riccardo Sclafani, i centrocampisti Antonino Campanella, Marco Catalfamo, Edoardo Chiara, e Ferdinando Trifilò, e gli attaccanti Michele Alioto, Vittorio Santoro, Salvatore Sottile, e Nicola Viola.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social