ACR Messina travolge il Brindisi: 7-1 con sei reti di Viola

Il Messina Under 17 Nazionale si impone con un roboante 7-1 sul Brindisi, balzando al secondo posto in classifica. Nicola Viola realizza sei gol.

A cura di Redazione
14 gennaio 2024 20:02
ACR Messina travolge il Brindisi: 7-1 con sei reti di Viola
Condividi

L’Under 17 Nazionale del Messina si è imposta con un netto 7-1 sul Brindisi, con sei gol del capocannoniere Nicola Viola, portando la squadra al secondo posto in classifica.

La squadra del Messina ha dimostrato una prestazione maiuscola nella prima giornata del ritorno del Girone D Nazionale, battendo il Brindisi con un roboante 7-1. Questo successo ha permesso alla squadra di guadagnare due posizioni in classifica, posizionandosi al secondo posto dietro la capolista Virtus Francavilla.

Nicola Viola è stato assoluto protagonista della partita, segnando sei dei sette gol del Messina e portando così a 17 il suo bottino stagionale in soli 14 incontri. La squadra ha monopolizzato le operazioni fin dai primi minuti, costringendo il Brindisi a difendersi nella propria metà campo.

Il primo tempo è stato dominato dal Messina, che ha chiuso sulla parziale di 5-0 grazie al poker di Viola e alla rete di Campanella. Nel secondo tempo, la squadra non si è limitata a gestire il vantaggio, ma ha continuato a spingere, chiudendo il match con altre due reti di Viola e subendo solo un gol del Brindisi nel finale.

La cronaca del match ha mostrato un buon avvio del Messina, che ha trovato il gol al 12′ con Viola e ha continuato a creare pericolose occasioni da rete, chiudendo il primo tempo con un vantaggio di 5-0. Nel secondo tempo, Viola ha segnato altri due gol, portando a sei il suo bottino personale.

La formazione del Messina si è dimostrata completa e determinata, dimostrando un’ottima prova corale che ha portato alla netta affermazione contro il Brindisi.

La prossima partita vedrà il Messina affrontare la delicata trasferta in casa della Juve Stabia.

(Fonte: comunicato stampa ACR Messina, 2024-01-14 18:10:43)

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social