ACR Messina Under 15 Nazionale pronta a sfidare il Brindisi dopo la pausa del campionato
L'Under 15 Nazionale del Messina affronta il Brindisi dopo due risultati negativi. Moschella recupera due giocatori e schiera il giovane portiere Manuel Villari.
Il Messina affronterà il Brindisi nella prima partita del campionato del 2024 e si prepara ad affrontare la sfida dopo aver ottenuto solo un punto nelle ultime due partite del 2023. Nonostante ciò, la squadra si trova solo a due punti dalla zona play-off, rendendo la prospettiva allettante. Il Brindisi occupa attualmente il penultimo posto in classifica, con 11 punti. Per il Messina, il difensore Jukaj e il centrocampista Sofia tornano a disposizione, ma il portiere Iarrera è assente a causa di un infortunio. Al suo posto, il giovane classe 2010 Manuel Villari farà il suo esordio con la Nazionale Under 15, sostituendo Iarrera. La partita sarà arbitrata da Salvatore Musumeci di Acireale, con gli assistenti Amedeo Barbagallo e Rosario Pennisi.
La partita tra il Messina e il Brindisi si terrà al “L’ambiente Stadium” di Bisconte (ME) domenica 14 gennaio alle ore 12:30. Ecco l’elenco dei convocati per la partita:
Portieri: Christian Scilipoti, Manuel Villari
Difensori: Christian Amanti, Paolo Barbarino, Salvatore Bellinvia, Simone Capuana, Christian Cordima, Wilson Godwin, Elsamed Jukaj, Giorgio Maimone, Antonio Mazzeo
Centrocampisti: Andrea Da Campo, Carmelo Errigo, Alessandro Grasso, Antonino Paratore, Francesco Sofia
Attaccanti: Gabriele Barresi, Gabriele Loria, Daniel Tavilla, Antony Tutino