Apertura Bando Mobilità Erasmus+ Traineeship - Consorzio "G.R.E.A.T"

Partecipa al bando di mobilità Erasmus+ Traineeship A.A. 2023/2024 dell'Università di Messina. Scadenza 27 febbraio 2024. Tutte le info su unime.it

A cura di Redazione
16 gennaio 2024 09:50
Apertura Bando Mobilità Erasmus+ Traineeship - Consorzio "G.R.E.A.T"
Condividi

E’ stato pubblicato il BANDO DI MOBILITÀ ERASMUS+ TRAINEESHIP A.A. 2023/2024 – Consorzio “G.R.E.A.T.” – (SCADENZA: 27 febbraio 2024). Possono partecipare al bando Studenti, Laureandi, Dottorandi e Specializzandi. Si invita a prendere visione dei “Requisiti specifici di partecipazione UNIME”. N.B. I Laureandi parteciperanno al bando con lo “status” di studente ma dovranno obbligatoriamente conseguire il titolo di studi (Laurea/Laurea Magistrale) prima di effettuare la mobilità. La candidatura dovrà essere presentata al link: http://great.erasmusmanager.it/ entro il 27 febbraio 2024. Si ricorda che i vincitori potranno avviare le mobilità dopo la pubblicazione delle graduatorie per una durata dai 2 ai 4 mesi da concludere entro e non oltre il 30 giugno 2025.

Per quanto riguarda l’individuazione dell’alloggio, a seguito di numerose esperienze positive riscontrate in passato dai nostri studenti, si consiglia l’utilizzo della piattaforma Erasmusu, nella quale troverete molteplici opzioni con relative informazioni. Gli studenti saranno chiamati a sostenere autonomamente eventuali costi per attività di intermediazione delle suddette agenzie.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il link: https://www.unime.it/notizie/pubblicato-bando-di-mobilita-erasmus-traineeship-aa-20232024-consorzio-great.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social