Il Messina ospita la JSL per l'Under 15 Regionale- Ritorno in campo e nuove convocazioni!

Il Messina Under 15 torna in campo con nuove aggiunte dall'Under 15 Nazionale per affrontare la JSL, dopo una lunga pausa invernale. Scopri i convocati!

A cura di Redazione
05 gennaio 2024 20:30
Il Messina ospita la JSL per l'Under 15 Regionale- Ritorno in campo e nuove convocazioni!
Condividi

Il Messina Under 15 Regionale si appresta ad affrontare la JSL per la prima partita del 2024 dopo la sosta invernale. Al ritorno dalla pausa, la squadra si prepara per la sfida contro la JSL, con il ritorno in campo di Ferrara e Siracusa e l’arrivo di cinque giocatori dall’Under 15 Nazionale.

Dopo la lunga pausa invernale, le formazioni giovanili del Messina tornano in campo in vista di un 2024 pieno di impegni. Solo l’Under 15 Regionale di Alessandro Liotta scenderà in campo nel prossimo fine settimana, con la partita casalinga contro la JSL. Il tecnico del Messina può inoltre contare sui giocatori classe 2009 dell’Under 15 Nazionale, con le convocazioni di difensori e attaccanti. Tornano a disposizione anche l’esterno Ferrara e il portiere Siracusa, dopo aver recuperato dagli infortuni. Al contrario, saranno assenti il difensore Bonarrigo, influenzato, e il centrocampista Romeo, infortunato. La partita sarà diretta da Loris La Monica di Messina e avrà inizio alle 14.30.

La partita si terrà all'”ambiente Stadium” di Bisconte (ME) il 7 gennaio alle ore 14.30. Ecco la lista dei giocatori convocati per la partita: Portieri: Gioele Siracusa, Manuel Villari; Difensori: Christian Amanti, Leonardo Bucca, Cristian Cordima, Dario Ferrara, Daniele Golino, Paco Ingalis, Letterio Magaudda, Antonio Mazzeo, Davide Melvi; Centrocampisti: Edoardo Bucca, Gabriele Di Pietro, Cristiano Rinaldi, Marco Vita; Attaccanti: Gabriele Barresi, Riccardo Cerri, Gabriele Leotta, Giovanni Manganaro, Gabriele Morvillo, Giuseppe Trimarchi.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social