Il Messina Under 17 riparte contro il Brindisi: squalificato e infortunato assenti, convocato il neo-arrivato Alioto

L'Under 17 del Messina riparte contro il Brindisi, con l'assenza di Pecora e Madia ma con il neo-arrivato Alioto. La partita si terrà domenica 14 gennaio allo "L'ambiente Stadium".

A cura di Redazione
12 gennaio 2024 18:16
Il Messina Under 17 riparte contro il Brindisi: squalificato e infortunato assenti, convocato il neo-arrivato Alioto
Condividi

L’Under 17 Nazionale del Messina si prepara per la prima gara del girone di ritorno contro il Brindisi. La formazione di Giuseppe Cosimini sarà priva dello squalificato Pecora e dell’infortunato Madia, ma potrà contare sul neo-arrivato Alioto.

Dopo quasi un mese di pausa, l’Under 17 del Messina torna in campo per affrontare il Brindisi in quello che sarà il primo impegno del 2024. I biancoscudati hanno chiuso il girone d’andata al quarto posto e ora sono pronti a provare a risalire la classifica. Domenica a Bisconte l’avversario sarà l’ultima della classe, sconfitta dal Messina all’esordio in campionato.

Due assenti nell’Under 17 del Messina per il primo impegno del nuovo anno: il difensore Pecora squalificato e l’attaccante Madia, alle prese con un fastidio muscolare. Novità invece in attacco con la prima convocazione per l’esterno Michele Alioto, classe 2007, proveniente dal campionato di Eccellenza in forza al Roccacqueldocese. La terna arbitrale sarà tutta messinese: fischia Francesco Comito coadiuvato da Enrico Oteri e Francesco Rao.

La partita si giocherà all’interno dell'”L’ambiente Stadium” di Bisconte domenica 14 gennaio alle ore 12.30.

Ecco l’elenco dei convocati:
– Portieri: Andrea De Pasquale, Pietro Maniscalco
– Difensori: Giosuè Bonasera, Salvatore Capillo, Antonino Caporarello, Delano Cecchi, Francesco Deodato, Graziano Ferrini, Domenico Guccione, Bryan Mameli, Riccardo Sclafani
– Centrocampisti: Antonino Campanella, Marco Catalfamo, Edoardo Chiara, Alberto Salmeri, Ferdinando Trifilò
– Attaccanti: Michele Alioto, Francesco Dell’Edera, Vittorio Santoro, Salvatore Sottile, Nicola Viola.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social