L'Under 15 Regionale del Messina cerca il riscatto contro il Comprensorio del Tindari

L'Under 15 Regionale del Messina cerca il riscatto dopo una sconfitta immeritata, con due assenze cruciali nel prossimo match interno contro il Comprensorio del Tindari.

A cura di Redazione
19 gennaio 2024 22:56
L'Under 15 Regionale del Messina cerca il riscatto contro il Comprensorio del Tindari
Condividi

L’Under 15 Regionale della squadra di calcio ACR Messina si prepara per il prossimo match interno contro il Comprensorio Del Tindari, dopo una sconfitta sfortunata contro la Vivi Don Bosco. La squadra è determinata a tornare alla vittoria, che manca da quattro turni, ma dovrà affrontare una formazione in forma, attualmente quinta in classifica e reduce da una convincente vittoria per 9-0. Tuttavia, la squadra sarà priva del centrocampista Romeo e dell’attaccante Trimarchi a causa di infortuni.

La partita è prevista per domenica 21 gennaio alle ore 18:30 presso “L’ambiente Stadium” di Bisconte (ME), e sarà arbitrata da Davide Pio Billè di Messina.

La squadra ha annunciato i convocati per la partita, che includono i portieri Gioele Siracusa e Giulio Villari, i difensori Simone Bonarrigo, Leonardo Bucca, Daniele Golino, Paco Ingalis, Letterio Magaudda, Davide Melvi e Pietro Sorrenti, i centrocampisti Edoardo Bucca, Alessandro Caminiti, Ryan Catalano, Gabriele Di Pietro, Cristiano Rinaldi e Marco Vita, e gli attaccanti Riccardo Cerri, Gabriele Leotta, Giovanni Manganaro, Gabriele Morvillo e Elia Romano.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social