Manifestazione di interesse per l'implementazione della rete in fibra ottica del progetto Me@gis Messina

Partecipa all'avviso pubblico per l'affidamento dei lavori di implementazione della fibra ottica del progetto Me@gis Messina. Scopri di più nell'allegato.

A cura di Redazione
16 gennaio 2024 21:36
Manifestazione di interesse per l'implementazione della rete in fibra ottica del progetto Me@gis Messina
Condividi

Il Comune di Messina ha emesso un avviso pubblico di manifestazione di interesse transfrontaliero certo con finalità esplorativa, per l’affidamento dei lavori di implementazione della rete in fibra ottica del progetto denominato Me@gis messina. Si invita chiunque sia interessato a partecipare a prendere visione dell’allegato al comunicato stampa.

Il progetto Me@gis messina ha l’obiettivo di migliorare la connettività e l’accesso alla rete internet ad alta velocità nella città di Messina, facilitando così lo sviluppo e l’innovazione tecnologica del territorio.

L’avviso pubblico si rivolge a operatori del settore delle telecomunicazioni interessati a partecipare alla gara per l’affidamento dei lavori di implementazione della rete in fibra ottica nel contesto del progetto Me@gis messina.

La manifestazione di interesse transfrontaliero certo con finalità esplorativa è volta a recepire le richieste e le proposte degli operatori del settore e a valutare le possibilità di collaborazione per la realizzazione dei lavori.

I potenziali partecipanti sono invitati a prendere visione dell’allegato al comunicato stampa per conoscere i dettagli e i requisiti per partecipare alla manifestazione di interesse.

Il Comune di Messina si impegna a garantire trasparenza e equità nella selezione degli operatori per l’affidamento dei lavori di implementazione della rete in fibra ottica del progetto Me@gis messina, al fine di assicurare la realizzazione di un’infrastruttura moderna e affidabile per la connettività della città.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social