Nuovi arrivi al Messina: Civilleri e Signorile pronti a dare il massimo

ACR Messina presenta i nuovi calciatori Civilleri e Signorile, determinati a far bene. Scopri le loro caratteristiche e convocazioni per la prossima partita.

A cura di Redazione
20 gennaio 2024 21:54
Nuovi arrivi al Messina: Civilleri e Signorile pronti a dare il massimo
Condividi

La sala stampa del San Filippo ha ospitato questa mattina le presentazioni degli ultimi due calciatori in casa Messina. Si tratta del centrocampista Marco Civilleri, proveniente dal San Sepolcro, e del centrocampista d’attacco Sabino Signorile, giunto in prestito dal Cerignola, scuola Milan.

“Signorile è un attaccante esterno che arriva da Cerignola. È mancino di piede ma può sfruttare anche il destro. Per lui Messina è un’occasione di rivincita e di rivalsa. Era ai margini della rosa ma ne conosciamo le potenzialità. È a disposizione e può fare bene con il modulo di Modica”, ha dichiarato il direttore sportivo Domenico Roma.

Roma ha anche aggiunto su Signorile: “È un calciatore mancino ma che sa usare anche il destro e certamente viene a Messina per rilanciarsi dopo una stagione che lui stesso ha definito complessa”.

Entrambi i calciatori sono stati convocati per la partita di domani contro il Taranto.

I due nuovi acquisti si sono mostrati determinati e pronti a dare il massimo per contribuire al successo della squadra. Sia Civilleri che Signorile hanno espresso la loro volontà di mettersi a disposizione del tecnico e di lavorare duramente per ottenere risultati positivi.

L’arrivo di questi due giocatori aggiunge nuova forza al centrocampo e all’attacco della squadra, e si spera che possano integrarsi rapidamente e contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

I tifosi del Messina sono impazienti di vedere all’opera i nuovi calciatori e di sostenere la squadra nella prossima partita. Sia Civilleri che Signorile hanno già dimostrato di essere pronti a dare il massimo e di avere una grande determinazione nell’affrontare le sfide che li attendono.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social