Riscatto in vista: l'Under 15 Regionale del Messina sfida la Vivi Don Bosco
L'Under 15 Regionale del Messina cerca riscatto contro la Vivi Don Bosco. Il tecnico Alessandro Liotta punta alla vittoria con il rientro di Bonarrigo.
Il Messina Under 15 Regionale ha subito una sconfitta nel suo primo impegno del 2024 contro la JSL, ma ora si prepara per affrontare la Vivi Don Bosco in trasferta. Il tecnico Alessandro Liotta è determinato a ottenere la sua prima vittoria sulla panchina peloritana e dovrà far fronte a un avversario in forma, attualmente al secondo posto in classifica con 22 punti. La partita si svolgerà domenica alle ore 10.30 e sarà arbitrata da Francesco Milazzo di Barcellona Pozzo di Gotto.
La formazione vede il ritorno del difensore Bonarrigo, mentre il centrocampista Romeo rimane ancora ai box. La squadra cerca di riscattarsi dalla sconfitta precedente e spera di ottenere una vittoria contro la Vivi Don Bosco.
La partita si terrà al campo sportivo “Fondachelli – Fantina” di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), domenica 14 gennaio alle ore 10.30. Sarà un’occasione importante per la squadra di affermarsi e ottenere una vittoria.
La lista dei convocati per la partita include i portieri Fabrizio Donato e Gioele Siracusa, i difensori Simone Bonarrigo, Leonardo Bucca, Dario Ferrara, Daniele Golino, Paco Ingalis, Letterio Magaudda, e Davide Melvi, i centrocampisti Edoardo Bucca, Ryan Catalano, Gabriele Di Pietro, Cristiano Rinaldi, e Marco Vita, e gli attaccanti Riccardo Cerri, Gabriele Leotta, Giovanni Manganaro, Gabriele Morvillo, Elia Romano, e Giuseppe Trimarchi. La squadra è pronta per affrontare la sfida e spera di ottenere un risultato positivo.