Università di Messina: Bando per tesi e progetti sulle Isole Minori Italiane

Partecipa al concorso per Borse di Studio sulle Isole Minori Italiane bandito da Fondazioni Sanlorenzo e Cecilia Gilardi. Scadenza 29 gennaio 2024. Visita il sito per info.

A cura di Redazione
22 gennaio 2024 14:10
Università di Messina: Bando per tesi e progetti sulle Isole Minori Italiane
Condividi

Titolo: Bando per tesi o progetti sulle Isole Minori Italiane

L’Università di Messina ha ricevuto un comunicato stampa riguardante la seconda edizione del concorso per Borse di Studio per una tesi o un progetto inerente le Isole Minori Italiane, bandito in partenariato dalle Fondazioni Sanlorenzo e Cecilia Gilardi.

Tutti coloro interessati a partecipare possono presentare domanda per progetti inerenti alle attività elencate all’interno del bando allegato, al pari dei criteri di ammissione. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato entro il 29 gennaio 2024.

Per partecipare è necessario consultare la sezione Bandi del sito della Fondazione Cecilia Gilardi all’indirizzo www.fondazionececiliagilardi.org/bandi, selezionare il bando “Isole Minori II° edizione” e compilare il modulo online.

Dopo la scadenza del termine per la presentazione delle candidature, la commissione giudicatrice valuterà le proposte e procederà con la selezione dei progetti vincitori, che si aggiudicheranno le Borse di Studio messe in palio.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social