Vigili del Fuoco Messina: Interventi su incidente stradale e incendio locale Paradiso

I Vigili del Fuoco di Messina sono intervenuti per un incidente stradale sulla A20 e un incendio in un ex albergo. Operazioni di soccorso e bonifica dell'area.

A cura di Redazione
29 gennaio 2024 09:48
Vigili del Fuoco Messina: Interventi su incidente stradale e incendio locale Paradiso
Condividi

Titolo: Messina, gli interventi sul territorio dei Vigili del fuoco

Il personale del comando dei Vigili del fuoco di Messina è intervenuto il 27 gennaio alle 9.30, nel tratto autostradale della A20, tra Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo, all’altezza del km42,800 per un incidente stradale. Una vettura, condotta da una donna, ha perso il controllo e dopo avere divelto un guardrail si è arrestata diverse centinaia di metri più avanti ribaltandosi. Le squadre provenienti dai distaccamenti di Milazzo e Patti hanno estratto la donna incastrata tra le lamiere della vettura, l’hanno immobilizzata e assicurata ad una barella spinale ed è stata quindi affidata al personale medico giunto sul posto con due ambulanze. Al termine delle operazioni di soccorso le squadre hanno bonificato l’area e messo in sicurezza l’auto. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale per i rilievi di competenza.

Alle 17 del 26 gennaio, i Vigili del fuoco di Messina sono intervenuti in località Paradiso per l’estinzione di un incendio sviluppatosi all’interno di locali già adibiti ad albergo ed attualmente non utilizzati. Dalla sede centrale di Via Salandra è stata inviata la prima partenza con Aps (Auto Pompa Serbatoio) e un’autobotte. Sul posto il personale VVF ha estinto le fiamme che si sono propagate, per cause in corso di accertamento, in un locale di circa 30 mq. Dopo le operazioni di spegnimento i Vigili del fuoco hanno bonificato l’intera area. Sul posto il personale arma Carabinieri per gli adempimenti di competenza.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social