ACR Messina: Ancona-Messina, sfida decisiva per i play-off

Il Messina sfiderà l'Ancona in una partita decisiva per i play-off. Il portiere Mazzeo torna dopo la squalifica, mentre Maimone è ristabilito. Assente Crisafulli, convocato in Prima Squadra.

A cura di Redazione
03 febbraio 2024 16:44
ACR Messina: Ancona-Messina, sfida decisiva per i play-off
Condividi

La prossima partita di Primavera 4 si annuncia essere cruciale per la squadra di calcio ACR Messina, che dovrà affrontare il match contro l’Ancona con l’obiettivo di conquistare punti fondamentali in ottica play-off. Il portiere Mazzeo farà il suo ritorno in campo dopo due turni di squalifica, mentre il difensore Maimone si è ristabilito e sarà disponibile per la partita. Tuttavia, l’assenza di Crisafulli, convocato nella Prima Squadra, sarà un punto a sfavore per la formazione.

Nonostante la sconfitta nell’ultimo turno contro il Giugliano, il Messina resta in corsa per un posto nei play-off, anche se attualmente è distante 5 punti dalla posizione finale. Il tecnico Carmelo Mancuso ha confermato la determinazione della squadra a lottare per una posizione di prestigio in classifica. La prossima sfida contro l’Ancona, squadra in lotta per il secondo posto nel Girone B Nazionale, sarà un test importante per il Messina.

La rifinitura della squadra è stata completata questa mattina, con l’allenatore che ha diramato la lista dei convocati, in cui ritornano i nomi di Mazzeo e Maimone. Il portiere è tornato disponibile dopo la squalifica, mentre il difensore si è completamente ristabilito dall’influenza che lo aveva tenuto lontano dal campo nell’ultimo turno. Crisafulli sarà l’unico assente, essendo stato convocato nella Prima Squadra per la partita di Serie C contro la Virtus Francavilla.

La partita di domani pomeriggio sarà diretta da Irene Tirri di Macerata, coadiuvata da Mattia Piccinini di Ancona e Francesco Riggio di Macerata.

La partita di Primavera 4, 14ª giornata del Girone B, si svolgerà allo stadio “Dorico” di Ancona, domenica 4 febbraio alle ore 16.00. La squadra convocata per questa partita include i portieri Di Bella e Mazzeo, i difensori Alampi, Di Fazio, Flamia, Maimone, e Paratore, i centrocampisti Ballariano, Galvagna, Magro, Panzarella, e Quattrocchi, e gli attaccanti Adragna, Alessandra, Ambriano, Cutispoto, Romano, Raspaolo, e Scafetta.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social