ACR Messina, l'Under 15 Nazionale ospita la Turris: scontro diretto dopo la sosta

Under 15 Nazionale del Messina ospita la Turris. Assenti infortunati Bellinvia e Da Campo, prima convocazione per difensore classe 2010 Davide Melvi. Scontro diretto in chiave play-off.

A cura di Redazione
09 febbraio 2024 21:20
ACR Messina, l'Under 15 Nazionale ospita la Turris: scontro diretto dopo la sosta
Condividi

L’Under 15 Nazionale del Messina è chiamata ad una reazione immediata dopo la sosta, in seguito alla sconfitta subita sul campo del Crotone. Nonostante la sconfitta, la squadra non intende compromettere le ambizioni di play-off e la gara casalinga di domenica contro la Turris potrebbe rappresentare un nuovo punto di partenza. Nella partita d’andata, la squadra aveva vinto in rimonta grazie ai gol di Tutino e Tavilla, e ora si prepara a giocare senza il difensore Bellinvia e il centrocampista Da Campo, entrambi assenti per infortunio. Inoltre, la prima convocazione per il difensore classe 2010 Davide Melvi è un punto di forza per l’Under 15 Regionale.
La terna arbitrale è tutta messinese, con Francesco Quattrotto come fischietto principale, assistito da Pietro Quartaronello ed Armando Rando. La partita avrà luogo alle ore 10.30 presso “L’ambiente Stadium” di Bisconte.

La partita è stata fissata per domenica 11 febbraio alle ore 10.30 presso “L’ambiente Stadium” di Bisconte.

Ecco l’elenco dei convocati per la partita:

– Portieri: Alberto Iarrera, Christian Scilipoti
– Difensori: Christian Amanti, Paolo Barbarino, Simone Capuana, Cristian Cordima, Dario Ferrara, Wilson Godwin, Elsamed Jukaj, Giorgio Maimone, Antonio Mazzeo, Davide Melvi
– Centrocampisti: Carmelo Errigo, Alessandro Grasso, Antonino Paratore, Francesco Sofia
– Attaccanti: Gabriele Barresi, Gabriele Loria, Daniel Tavilla, Antony Tutino

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social