ACR Messina Under 15 sfida la Giovanile Rocca: il tecnico Liotta con il gruppo al completo
L'Under 15 Regionale del Messina affronta la Giovanile Rocca dopo tre vittorie consecutive. Gruppo al completo per il tecnico Alessandro Liotta.
I biancoscudati si preparano a affrontare la quarta forza del girone, la Giovanile Rocca, dopo tre vittorie consecutive che li hanno posizionati virtualmente al terzo posto in classifica. La formazione guidata da Alessandro Liotta è in grande forma e domenica sarà impegnata in un test probante al “L’ambiente Stadium”. La gara sarà diretta da Davide Pio Billè della sezione di Messina.
La partita si svolgerà domenica 18 febbraio alle ore 18.30 presso il “L’ambiente Stadium” di Bisconte (ME). Il Messina si presenterà al completo in vista della sfida contro la Giovanile Rocca. I giocatori convocati sono: Gioele Siracusa, Manuel Villari (portieri); Simone Bonarrigo, Leonardo Bucca, Dario Ferrara, Daniele Golino, Paco Ingalis, Letterio Magaudda, Davide Melvi, Eros Romeo, Pietro Sorrenti (difensori); Edoardo Bucca, Gabriele Di Pietro, Cristiano Rinaldi, Gabriele Romeo, Marco Vita (centrocampisti); Riccardo Cerri, Gabriele Leotta, Giovanni Manganaro, Gabriele Morvillo, Elia Romano, Giuseppe Trimarchi (attaccanti).