ACR Messina Under 17 Nazionale vince 2-1 contro il Giugliano: prova di forza al "L'ambiente Stadium"

Il Messina Under 17 Nazionale vince 2-1 contro il Giugliano, dimostrando forza e determinazione. In classifica si portano a -2 dal terzo posto.

A cura di Redazione
25 febbraio 2024 20:43
ACR Messina Under 17 Nazionale vince 2-1 contro il Giugliano: prova di forza al "L'ambiente Stadium"
Condividi

L’Under 17 Nazionale del Messina ha ottenuto una importante vittoria contro il Giugliano, capolista della classifica, con un risultato di 2-1. La partita è stata tutta decisiva nel primo tempo, dove Pecora e Campanella sono riusciti a ribaltare il gol iniziale di Cuomo. Nel secondo tempo, i padroni di casa hanno gestito il risultato senza correre grossi rischi, portando a casa tre punti fondamentali che li mantengono in lizza per le posizioni di alta classifica.

Nella prima frazione di gioco, il Messina ha subito il gol di Cuomo all’8′, ma è riuscito a ribaltare il risultato con i gol di Pecora e Campanella, entrambi realizzati prima del fischio finale del primo tempo. Dopo aver rischiato di subire il raddoppio del Giugliano con due traverse colpite dagli ospiti, il Messina è riuscito a reagire e a portarsi in vantaggio con due splendide reti.

Nel secondo tempo, le due squadre hanno continuato a lottare con determinazione, ma senza riuscire a creare grandi occasioni da gol. Il Messina ha cercato il terzo gol con Viola e Madia, quest’ultimo sfiorando la rete con un destro che è terminato sull’esterno del palo. Dopo 4 minuti di recupero, i ragazzi di Cosimini hanno potuto festeggiare una vittoria preziosa.

La partita di oggi si è svolta presso l'”L’ambiente Stadium” di Bisconte e ha visto il Messina schierarsi con Maniscalco, Deodato, Sottile, Campanella, Pecora, Mameli, Bonasera, Chiara, Viola, Santoro, e Martorana in campo. Gli allenatori Giuseppe Cosimini hanno potuto contare sulle prestazioni dei propri giocatori, con Pecora e Bonasera tra i giocatori ammoniti durante la partita.

Dopo questa importante vittoria, il Messina si prepara per affrontare il prossimo impegno in campionato il 10 marzo contro il Monopoli, con l’obiettivo di confermare le buone prestazioni e continuare a scalare la classifica del Girone D dell’Under 17 Nazionale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social