Assegnazione in concessione dei locali per Pubblico Spettacolo e Punto Ristoro a Palazzo della Cultura "Antonello da Messina"

Avviso pubblico per concessione locali a uso spettacolo e ristoro presso Palazzo della Cultura. Consulta gli allegati per dettagli.

A cura di Redazione
22 febbraio 2024 20:58
Assegnazione in concessione dei locali per Pubblico Spettacolo e Punto Ristoro a Palazzo della Cultura "Antonello da Messina"
Condividi

Il Comune di Messina ha emesso un avviso pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso a titolo oneroso dei locali di proprietà comunale presso Palazzo della Cultura “Antonello da Messina”. I locali sono destinati ad ospitare attività di Pubblico Spettacolo e del Punto Ristoro.

L’avviso pubblico è rivolto a coloro che intendono gestire attività di spettacolo e ristorazione presso il Palazzo della Cultura. Gli interessati possono prendere visione degli allegati al comunicato stampa per conoscere i dettagli e le modalità di partecipazione alla procedura di assegnazione.

La concessione d’uso dei locali avverrà a titolo oneroso, pertanto coloro che intendono partecipare dovranno presentare una proposta economica e un piano d’impresa dettagliato che illustri le attività che intendono svolgere all’interno dei locali.

Il Comune di Messina precisa che la concessione d’uso dei locali avrà durata determinata e potrà essere revocata in caso di inadempienza da parte dell’assegnatario. Sono previsti anche termini e condizioni riguardanti la manutenzione e la gestione dei locali durante il periodo di concessione.

Gli interessati sono invitati a prendere visione degli allegati al comunicato stampa, in cui sono specificate tutte le informazioni utili per partecipare alla procedura di assegnazione dei locali. Il Comune si riserva il diritto di valutare le proposte presentate e di selezionare il soggetto migliore in base ai criteri stabiliti nell’avviso pubblico.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social