Avviso indagine di mercato per lavori di implementazione della rete in fibra ottica a Messina: consultazione operatori economici.

Partecipa all'avviso indagine di mercato per l'affidamento dei lavori di implementazione della rete in fibra ottica del progetto ME@GIS a Messina.

A cura di Redazione
08 febbraio 2024 12:30
Avviso indagine di mercato per lavori di implementazione della rete in fibra ottica a Messina: consultazione operatori economici.
Condividi

Il Comune di Messina ha emesso un avviso di indagine di mercato per individuare gli operatori economici da consultare per la procedura negoziata finalizzata all’affidamento dei lavori di implementazione della rete in fibra ottica del progetto ME@GIS.

L’avviso invita gli operatori economici interessati a prendere visione dell’allegato, che fornirà tutte le informazioni necessarie per partecipare all’indagine di mercato.

Il progetto ME@GIS mira a implementare una rete in fibra ottica sul territorio del Comune di Messina, al fine di migliorare la connettività e l’accesso a Internet per i cittadini e le attività commerciali.

L’indagine di mercato sarà fondamentale per individuare gli operatori economici che potranno essere consultati per l’affidamento dei lavori di implementazione della rete in fibra ottica, e quindi si invita tutti gli interessati a partecipare e contribuire con le proprie competenze e conoscenze in materia.

Il Comune di Messina si impegna a garantire trasparenza e imparzialità nel processo di selezione degli operatori economici, al fine di assicurare la scelta dei migliori partner per la realizzazione del progetto ME@GIS.

Si invitano quindi tutti gli operatori economici interessati a consultare l’avviso di indagine di mercato e a partecipare attivamente a questa fase preliminare, per contribuire al successo e alla qualità del progetto di implementazione della rete in fibra ottica nel territorio di Messina.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social