Comune di Messina: avviso per proposte e osservazioni sulla Sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO 2024-2026

Partecipa all'avviso pubblico del Comune di Messina per contribuire all'elaborazione della sezione "Rischi corruttivi e trasparenza" del PIAO 2024-2026. Scopri di più negli allegati.

A cura di Redazione
06 febbraio 2024 19:26
Comune di Messina: avviso per proposte e osservazioni sulla Sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO 2024-2026
Condividi

Il Comune di Messina ha diramato un avviso pubblico per acquisire proposte e/o osservazioni al fine dell’elaborazione della Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Individuale di Atto di Orientamento (PIAO) 2024-2026.

Tutte le proposte e osservazioni dovranno essere presentate in conformità alle indicazioni fornite negli allegati al comunicato stampa.

Il Comune invita tutte le parti interessate a prendere visione degli allegati e a presentare le proprie proposte e osservazioni entro la scadenza indicata nel comunicato.

Si tratta di un’opportunità per i cittadini e le organizzazioni della società civile di contribuire al processo decisionale e di dare il proprio contributo alla promozione della trasparenza e alla prevenzione dei rischi corruttivi all’interno del Comune di Messina.

Il Comune si impegna a valutare attentamente tutte le proposte e osservazioni ricevute al fine di assicurare l’adeguata gestione dei rischi corruttivi e la massima trasparenza nell’ambito delle proprie attività.

Si ricorda che la partecipazione al processo di formulazione della Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2024-2026 è aperta a tutti coloro che desiderano contribuire in modo costruttivo al miglioramento della governance e della gestione pubblica a Messina.

Il Comune si aspetta una partecipazione attiva ed informata da parte di tutti i soggetti interessati e si impegna a garantire la massima trasparenza e accessibilità alle informazioni relative al processo decisionale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social