Comune di Messina esprime cordoglio per la scomparsa del padre del sindaco De Luca
Il Comune di Messina esprime cordoglio per la scomparsa del padre del sindaco Cateno De Luca di Taormina. Un abbraccio sincero e sentite condoglianze alla sua famiglia.
Il Comune di Messina esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del padre del sindaco Cateno De Luca. Il sindaco della città, Federico Basile, insieme all’amministrazione comunale, ha voluto esprimere la propria vicinanza all’on. Cateno De Luca, sindaco di Taormina, in questo triste momento.
Il sindaco Basile ha dichiarato: “Un abbraccio affettuoso e sincero per una perdita impossibile da colmare. A Cateno De Luca e ai suoi congiunti rivolgo le mie più sentite condoglianze in questo difficile e tristissimo momento personale”.
Alla dichiarazione di cordoglio del Sindaco si sono uniti la Giunta comunale, il Presidente del Consiglio con il Civico consesso, il Segretario Generale e il Direttore Generale, insieme ai rappresentanti delle Partecipate comunali, che hanno porgendo le più sentite condoglianze all’on. De Luca e si sono stretti intorno a lui e alla sua famiglia in questo momento così doloroso.