Derby della Primavera: Messina pronto a sfidare il Catania
Il Messina si prepara per il derby contro il Catania, con la capolista e la zona play-off in vista. Assenti Alampi e Salamone, ma torna Crisafulli.
La squadra di calcio ACR Messina si prepara per un importante derby contro il Catania, capolista del girone. La sconfitta subita nell’ultimo turno contro l’Ancona ha allontanato la formazione di Carmelo Mancuso di 5 punti dalla zona play-off, rendendo la sfida di domani cruciale per mantenere vive le speranze di qualificazione. La squadra dovrà affrontare il Catania senza il difensore Alampi e l’attaccante Salamone, ma potrà contare sul ritorno del difensore Crisafulli.
La gara si disputerà domani allo stadio “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela alle ore 11.00. L’arbitro designato per la partita è Giorgia Arcoleo di Palermo, assistita da Angelo Smiraglia e Marta Di Franco.
La formazione della Primavera 4 per la partita contro il Catania è stata annunciata e comprende diversi giocatori in tutte le posizioni. Tra i portieri ci saranno Antonio Di Bella e Gabriele Mazzeo, mentre la difesa sarà composta da Michele Crisafulli, Marco Di Fazio, Giuseppe Flamia, Leonardo Maimone, Rosario Paratore e Valentino Santoro. A centrocampo ci saranno Lorenzo Ballariano, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Diego Panzarella e Giovanni Quattrocchi, mentre in attacco saranno presenti Gabriel Adragna, Samuele Alessandra, Sandro Ambriano, Daniel Cutispoto, Alessio Romano, Giovanni Raspaolo e Michael Scafetta.
La partita è valida per la 15° giornata del Girone B della Primavera 4 e si terrà sabato 10 febbraio alle ore 11.00 presso lo stadio “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela.