Il Messina cerca il tris contro il Giugliano: assenti importanti per l'Under 15 Nazionale

Il Messina Under 15 Nazionale cerca il tris contro il Giugliano per tenere viva la corsa play-off. Assenti Da Campo e Scilipoti, rientra Bellinvia.

A cura di Redazione
24 febbraio 2024 00:02
Il Messina cerca il tris contro il Giugliano: assenti importanti per l'Under 15 Nazionale
Condividi

Il Messina cerca il tris contro il Giugliano nell’ambito del campionato Under 15 Nazionale. La squadra allenata da Mimmo Moschella, reduce da due vittorie consecutive, è determinata a continuare sulla strada del successo per mantenere vive le speranze di qualificazione ai play-off.

Per la sfida contro il Giugliano, il Messina potrà contare sul rientro del difensore Bellinvia. Tuttavia, la squadra dovrà fare a meno degli infortunati Da Campo e Scilipoti, oltre all’assenza dello squalificato Maimone, espulso nell’ultimo incontro.

Dopo aver ritrovato fiducia nelle ultime partite, il Messina si trova in quinta posizione in classifica e punta a riavvicinarsi alla zona play-off. Il prossimo avversario, il Giugliano, attualmente quarto in classifica, rappresenta una sfida cruciale per le ambizioni della squadra gialloblù.

Il tecnico Mimmo Moschella potrà contare su un ampio gruppo di convocati per la partita, tra cui il portiere Manuel Villari proveniente dall’Under 15 Regionale. Il match, che si terrà domenica alle ore 11.00 all'”L’ambiente Stadium” di Bisconte, sarà diretto dall’arbitro Giovanni Venuto di Messina, con gli assistenti Giuseppe Calarese ed Enrico Oteri, entrambi della sezione peloritana.

La formazione ufficiale del Messina per la sfida contro il Giugliano sarà composta da Alberto Iarrera e Manuel Villari come portieri, Christian Amanti, Paolo Barbarino, Salvatore Bellinvia, Leonardo Bucca, Simone Capuana, Cristian Cordima, Dario Ferrara, Wilson Godwin, Elsamed Jukaj, Antonio Mazzeo in difesa, Carmelo Errigo, Alessandro Grasso, Antonino Paratore, Francesco Sofia a centrocampo e Gabriele Barresi, Gabriele Loria, Daniel Tavilla, Antony Tutino in attacco.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social