Il Messina crolla sul più bello: 1-2 in rimonta per il Catania.

Il Messina crolla 1-2 contro il Catania in rimonta. Il vantaggio di Galvagna è vanificato dai gol di Russo e Patalano. Terza sconfitta consecutiva per la Primavera. Finisce con l'amarezza per i biancoscudati.

A cura di Redazione
10 febbraio 2024 17:17
Il Messina crolla sul più bello: 1-2 in rimonta per il Catania.
Condividi

I biancoscudati della Primavera del Messina hanno ceduto al Catania con un punteggio di 1-2, subendo così la terza sconfitta consecutiva. Nonostante un inizio sprint e il vantaggio di Galvagna a 4′, la squadra non è riuscita a chiudere la partita nonostante le numerose occasioni capitate loro durante il primo tempo. Il Catania è riuscito a rimontare negli ultimi dieci minuti di gioco, segnando i gol decisivi con Russo e Patalano.

Durante il primo tempo, il Messina è partito forte e ha messo pressione con diverse occasioni da rete, ma non è riuscito a raddoppiare il vantaggio. Nel secondo tempo, il Catania ha aumentato la tensione e ha sfiorato il pareggio più volte prima di riuscire a segnare. Il Messina ha avuto un’ultima possibilità per pareggiare, ma non è riuscito a sfruttarla.

Il match si è svolto presso lo stadio “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela il 10 febbraio alle 11:00. I marcatori del match sono stati Galvagna per il Messina e Russo e Patalano per il Catania. La formazione del Messina era composta da Mazzeo, Flamia, Crisafulli, Galvagna, Di Fazio, Maimone, Paratore, Quattrocchi, Romano, Panzarella e Cutispoto. L’allenatore della squadra è Carmelo Mancuso. Durante il match, gli ammoniti sono stati Flamia, Crisafulli, Cutispoto e Di Fazio del Messina, Pappalardo, Gulli e Maugeri del Catania. Non ci sono stati espulsi durante la partita e i tempi di recupero sono stati di 2′ nel primo tempo e 5′ nel secondo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social