Il Messina ospita la Folgore Milazzo: rinnovata fiducia e gruppo al completo

Il Messina ospita la Folgore Milazzo con rinnovata fiducia. Convocati al completo per la formazione di Alessandro Liotta. Esordio per l'esterno 2011 Eros Romeo.

A cura di Redazione
03 febbraio 2024 11:48
Il Messina ospita la Folgore Milazzo: rinnovata fiducia e gruppo al completo
Condividi

Il Messina si prepara ad affrontare la Folgore Milazzo con grande fiducia, dopo aver ottenuto due vittorie consecutive contro Vivi Don Bosco e Invictus. Nonostante la squadra sia fuori classifica nel campionato Under 15 Regionale, le vittorie ottenute l’hanno posizionata “virtualmente” al secondo posto nella graduatoria del Girone C siciliano. Questo rappresenta un percorso di crescita significativo per la formazione di Alessandro Liotta, che si appresta ad ospitare la Folgore Milazzo.

La formazione gialloblù renderà visita al “L’ambiente Stadium” per affrontare il Messina, dopo aver ottenuto un pareggio nell’ultimo turno contro il fanalino di coda Play Soccer School. La squadra ha l’obiettivo di migliorare la propria posizione in classifica. La rosa del Messina è al completo e conta 23 convocati, tra cui spicca la prima chiamata per l’esterno mancino classe 2011, Eros Romeo. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16:30.

Il match tra Messina e Folgore Milazzo si disputerà sabato 3 febbraio alle ore 16:30 presso il “L’ambiente Stadium” di Bisconte (ME). La sfida è valida per la giornata 18 del Girone C del campionato Under 15 Regionale.

Ecco l’elenco dei giocatori convocati per la partita:
– Portieri: Gioele Siracusa, Manuel Villari;
– Difensori: Simone Bonarrigo, Leonardo Bucca, Dario Ferrara, Daniele Golino, Paco Ingalis, Letterio Magaudda, Davide Melvi, Eros Romeo, Pietro Sorrenti;
– Centrocampisti: Edoardo Bucca, Alessandro Caminiti, Gabriele Di Pietro, Cristiano Rinaldi, Gabriele Romeo, Marco Vita;
– Attaccanti: Riccardo Cerri, Gabriele Leotta, Giovanni Manganaro, Gabriele Morvillo, Elia Romano, Giuseppe Trimarchi.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social