Il Messina pronto a ripartire: domenica sfida contro la Turris

Il Messina Under 17 Nazionale si prepara a tornare in campo contro la Turris. Assenti Catalfamo, Dell'Edera, Trifilò e Capillo, ma torna Madia. Partita domenica alle 12:30 al "L'ambiente Stadium".

A cura di Redazione
09 febbraio 2024 16:41
Il Messina pronto a ripartire: domenica sfida contro la Turris
Condividi

Il Messina di Giuseppe Cosimini è pronto a rientrare in campo per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato Under 17 Nazionale. Domenica alle 12.30 i bianscoscudati ospiteranno la Turris alla Turris. Dopo il pareggio ottenuto a fine gennaio a Crotone, l’obiettivo dei peloritani è quello di tornare alla vittoria, per migliorare la loro posizione in classifica. Attualmente si trovano al quarto posto a -5 dalla vice-capolista Giugliano ed a -8 dalla Virtus Francavilla, che è prima della classe. Nella gara d’andata il Messina si impose 0-1 sulla Turris grazie al gol di Nicola Viola. Tuttavia, domenica il Messina dovrà fare a meno di ben quattro elementi: infortunati Catalfamo, Trifilò, Dell’Edera e Capillo. In attacco, però, torna tra i convocati Madia, che ha smaltito i problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo nelle ultime settimane.

Il match sarà diretto da Lorenzo Armenia di Ragusa, coadiuvato dagli assistenti Andrea Calanni e Giovanni D’Agostino, rispettivamente di Barcellona Pozzo di Gotto ed Acireale.

La partita si svolgerà al “L’ambiente Stadium” di Bisconte (ME), domenica 11 febbraio alle ore 12.30.

Di seguito l’elenco dei convocati:

Portieri: Andrea De Pasquale, Pietro Maniscalco;
Difensori: Giosuè Bonasera, Antonino Caporarello, Delano Cecchi, Francesco Deodato, Graziano Ferrini, Domenico Guccione, Bryan Mameli, Giorgio Pecora, Riccardo Sclafani;
Centrocampisti: Antonino Campanella, Edoardo Chiara, Alessio Martorana, Alberto Salmeri;
Attaccanti: Michele Alioto, Gioele Madia, Vittorio Santoro, Salvatore Sottile, Nicola Viola.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social