La Primavera del Messina sconfitta dall'Ancona con un amaro 3-2 all'ultimo minuto
L'ACR Messina viene sconfitto 3-2 dall'Ancona con un gol al 93'. Grande rimonta ma un rigore nel recupero rovina la partita. Prosso derby contro il Catania.
Il Messina ha perso contro l’Ancona con un punteggio di 3-2, nonostante abbia rimontato il doppio svantaggio iniziale con le reti di Cutispoto e Panzarella. La sconfitta arriva nel recupero su calcio di rigore, rendendo vana la rimonta di cui erano stati protagonisti i giocatori del Messina.
La partita è iniziata male per il Messina, con l’Ancona che è andata in vantaggio di due reti dopo appena 9 minuti di gioco. Tuttavia, il Messina è riuscito a raddrizzare la situazione con grande mentalità, segnando due gol e pareggiando il punteggio. Tuttavia, nel recupero, l’Ancona è riuscita a segnare su calcio di rigore, portandosi così in vantaggio.
Nonostante la sconfitta, il Messina rimane a 5 punti dalla zona play-off, grazie alla contemporanea sconfitta della Recanatese sul campo del Picerno. Sabato prossimo è previsto un importante derby contro la capolista Catania al “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela.