Modifiche e Potenziamenti Linee ATM Messina - Nuovi Orari

Dal 1 marzo, le linee 16, 16 barrato, 18, 19, 20, 24 e 32 a Messina avranno modifiche agli orari. Scopri le nuove rotte e gli aggiornamenti allegati.

A cura di Redazione
28 febbraio 2024 10:10
Modifiche e Potenziamenti Linee ATM Messina - Nuovi Orari
Condividi

Dal 1 marzo ci saranno importanti modifiche alle linee 16, 16 barrato, 18, 19, 20, 24 e 32 dell’ATM di Messina. Le modifiche includono l’introduzione delle linee 20 bis e 24 barrato, che potenzieranno le attuali linee 20 e 24.

La linea 20, che collega S. Licandro ad Annunziata alta, avrà un nuovo percorso che passerà per il Corso Cavour, Via Garibaldi e Viale Giostra, fino ad arrivare a Via P. Nenni ad Annunziata. Inoltre, la linea sarà potenziata dalla linea 20 bis, che seguirà un percorso simile fino ad Annunziata. Queste modifiche consentiranno di ridurre i tempi di attesa tra le fermate in comune da un’ora e un quarto a 40 minuti.

La linea 24 subirà anche importanti modifiche, con tutte le corse che arriveranno alla Stazione centrale. Il percorso includerà Papardo, Panoramica, Terminal Museo e arrivo a Piazza Cairoli. Il tragitto inverso della nuova linea 24 passerà per Via T. Cannizzaro, Corso Cavour, Viale della Libertà, Museo, Panoramica e Papardo. Nonostante l’estensione del percorso, la frequenza sarà di 35 minuti, inferiore a quella attuale. Inoltre, la linea 24 sarà integrata dalla linea 24 barrato, che collegherà C.da Badessa e C.da Serri con il Terminal Museo.

ATM spa ha anche aggiornato gli orari delle linee 16 (Montepiselli – Gravitelli – Stazione centrale), 16 (Piazzale Todaro – Gravitelli), 18 (S. Michele – Cavallotti – Stazione centrale), 19 (Giostra – Ogliastri – Cavallotti – Stazione centrale) e 32 (Ponte Gallo – Spartà Granatari – Mortelle – Cavallotti- Stazione centrale).

Per consultare i nuovi orari delle linee modificate, si può fare riferimento all’allegato fornito dall’ATM di Messina.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social