Nuove assunzioni a palazzo Zanca: firmati i primi trenta contratti a tempo indeterminato

Il Comune di Messina completa le procedure per le nuove assunzioni, firmando oggi a palazzo Zanca trenta contratti di lavoro a tempo indeterminato. Funzionari contabili e avvocati pronti per il servizio dal 1 marzo. Nuovo corso per la macchina amministrat

A cura di Redazione
26 febbraio 2024 11:36
Nuove assunzioni a palazzo Zanca: firmati i primi trenta contratti a tempo indeterminato
Condividi

Il Comune di Messina ha completato le procedure per le nuove assunzioni, con la firma oggi a palazzo Zanca dei primi trenta contratti di lavoro a tempo indeterminato. Alla cerimonia di firma erano presenti il Sindaco Federico Basile e il Direttore generale Salvo Puccio. I trenta contratti sono così distribuiti: venticinque funzionari contabili e cinque avvocati, che inizieranno il loro lavoro il 1 marzo.

Il Sindaco Basile ha sottolineato l’importanza di queste assunzioni e l’avvio di un nuovo corso a palazzo Zanca. Ha chiesto ai dipendenti già presenti in servizio da anni di supportare e mettere la propria esperienza a disposizione dei nuovi assunti. Ha inoltre evidenziato che i nuovi dipendenti, prima ancora che lavoratori, sono cittadini e il loro contributo sarà fondamentale per migliorare i servizi offerti dalla città e renderla più attraente per le generazioni future.

Il Direttore generale Puccio ha commentato che questo percorso è stato avviato grazie a un piano assunzionale iniziato quando il Sindaco Basile ricopriva il ruolo di direttore generale. Ha sottolineato che i nuovi dipendenti sono giovani e fortemente motivati, e saranno un arricchimento per la struttura comunale.

Le assunzioni continueranno nei prossimi giorni con l’inserimento di nuove figure professionali. La sottoscrizione dei contratti di lavoro è stata descritta come un momento emozionante nella crescita individuale, ma anche nella crescita della struttura comunale che potrà beneficiare di nuovi dipendenti dinamici e motivati.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social