Preparazione fisica per i 2011 al PalaSerranò di Patti: tappa del Progetto di Valorizzazione Giovanile

Il Progetto di Valorizzazione Giovanile fa tappa a Patti per l'allenamento fisico dei cestisti nati nel 2011. Scopri tutti i dettagli e i convocati.

A cura di Redazione
02 febbraio 2024 16:44
Preparazione fisica per i 2011 al PalaSerranò di Patti: tappa del Progetto di Valorizzazione Giovanile -
Condividi

Il Progetto di Valorizzazione Giovanile (PVG) approda al PalaSerranò di Patti (Messina), dove venti cestisti nati nel 2011 si alleneranno domenica 11 febbraio, dalle 10 alle 13. L’obiettivo è lavorare sulla propria preparazione fisica sotto la guida di due allenatori e tre preparatori.

Dopo i raduni a Milazzo e Piazza Armerina, l’allenamento al PalaSerranò rappresenta il terzo appuntamento della seconda fase del PVG. I giovani Under-13 siciliani stanno così proseguendo il percorso di preparazione in vista della fase più intensa che si terrà in primavera.

A coordinare il gruppo ci saranno il responsabile del progetto Giuseppe Marchesano e il referente tecnico provinciale Luigi Maganza. In allegato al comunicato stampa sono indicati i convocati e lo staff per l’evento di Patti.

Per maggiori dettagli e per consultare l’elenco dei convocati al raduno di Patti è possibile scaricare il comunicato stampa completo dal seguente link: PVG-2011-CONVOCATI-RADUNO-PATTI-11-FEBBRAIO-24.

✅ Fact CheckFONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Messina sui social