Preparazione fisica per i 2011 al PalaSerranò di Patti: tappa del Progetto di Valorizzazione Giovanile

Il Progetto di Valorizzazione Giovanile fa tappa a Patti per l'allenamento fisico dei cestisti nati nel 2011. Scopri tutti i dettagli e i convocati.

A cura di Redazione
02 febbraio 2024 16:44
Preparazione fisica per i 2011 al PalaSerranò di Patti: tappa del Progetto di Valorizzazione Giovanile
Condividi

Il Progetto di Valorizzazione Giovanile (PVG) approda al PalaSerranò di Patti (Messina), dove venti cestisti nati nel 2011 si alleneranno domenica 11 febbraio, dalle 10 alle 13. L’obiettivo è lavorare sulla propria preparazione fisica sotto la guida di due allenatori e tre preparatori.

Dopo i raduni a Milazzo e Piazza Armerina, l’allenamento al PalaSerranò rappresenta il terzo appuntamento della seconda fase del PVG. I giovani Under-13 siciliani stanno così proseguendo il percorso di preparazione in vista della fase più intensa che si terrà in primavera.

A coordinare il gruppo ci saranno il responsabile del progetto Giuseppe Marchesano e il referente tecnico provinciale Luigi Maganza. In allegato al comunicato stampa sono indicati i convocati e lo staff per l’evento di Patti.

Per maggiori dettagli e per consultare l’elenco dei convocati al raduno di Patti è possibile scaricare il comunicato stampa completo dal seguente link: PVG-2011-CONVOCATI-RADUNO-PATTI-11-FEBBRAIO-24.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social