Presentazione delle iniziative del Carnevale 2024 a Messina

Il Comune di Messina presenta le iniziative del Carnevale edizione 2024 con maschere, suoni, colori e musica per grandi e piccini.

A cura di Redazione
06 febbraio 2024 12:13
Presentazione delle iniziative del Carnevale 2024 a Messina
Condividi

Domani, mercoledì 7 febbraio, alle ore 10, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, si terrà la presentazione delle iniziative del Carnevale edizione 2024 organizzate dal comune di Messina. L’obiettivo dell’evento è quello di illustrare il programma degli appuntamenti che si terranno in Città, con maschere, suoni, colori, musica e allegria per coinvolgere grandi e piccini.

Alla presentazione delle iniziative del Carnevale interverranno l’assessora Liana Cannata e gli assessori Enzo Caruso e Massimiliano Minutoli, che illustreranno nel dettaglio tutte le attività previste, dalla sfilata delle maschere al concorso di carri allegorici, fino alle feste e agli spettacoli in piazza.

Le iniziative in programma promettono di coinvolgere tutti i cittadini di Messina, grazie a un programma variegato che prevede eventi per tutte le età e tutte le preferenze. Il Carnevale sarà una festa inclusiva, che metterà al centro la tradizione e l’allegria.

L’assessore Caruso sottolinea l’importanza di far vivere la tradizione del Carnevale, che rappresenta un momento di gioia e spensieratezza per la città. Il Carnevale è un’occasione per valorizzare le tradizioni popolari e per coinvolgere attivamente tutta la comunità.

L’assessora Cannata sottolinea l’impegno dell’Amministrazione Comunale nel garantire un Carnevale sicuro e divertente per tutti i partecipanti. Saranno previste misure di sicurezza per assicurare il buon svolgimento degli eventi e la tranquillità dei partecipanti.

Gli assessori invitano tutti i cittadini a partecipare numerosi alle iniziative del Carnevale, che promettono di regalare momenti di spensieratezza e divertimento in un clima festoso e colorato.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social