Trasferimento locali farmacia di Castel di Lucio

Avviso di trasferimento locali della farmacia sede unica rurale del Comune di Castel di Lucio "Farmacia Miranti Luisa & C. sas" da Via Cavour n. 2 a Piazza Umberto I° n. 7.

A cura di Redazione
13 febbraio 2024 15:23
Trasferimento locali farmacia di Castel di Lucio -
Condividi

Il Dipartimento del Farmaco ha emesso un avviso di trasferimento dei locali della farmacia sede unica rurale del Comune di Castel di Lucio “Farmacia Miranti Luisa & C. sas”. Il trasferimento riguarda il passaggio dalla sede attuale in Via Cavour n. 2 a Piazza Umberto I° n. 7.

L’avviso è stato emesso in seguito alla ricezione di un’istanza presentata il 13 febbraio 2024, in cui è stata ufficialmente richiesta la variazione della sede della farmacia.

La richiesta di trasferimento dei locali è stata avanzata dalla Farmacia Miranti Luisa & C. sas, che ha ottenuto l’autorizzazione per spostare la propria sede nell’ambito del Comune di Castel di Lucio.

Il trasferimento dei locali della farmacia sede unica rurale è un’operazione soggetta a specifiche regolamentazioni e autorizzazioni da parte delle istituzioni competenti, e l’ASP di Messina è responsabile di garantire il rispetto di tali normative.

Il Dipartimento del Farmaco ha quindi emesso l’avviso per informare la popolazione e le istituzioni del Comune di Castel di Lucio riguardo al trasferimento dei locali della farmacia, che avrà effetto con la modifica dell’indirizzo ufficiale della sede.

✅ Fact CheckFONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Messina sui social