Trasferta a Picerno per l'Under 17 Nazionale del Messina

L'Under 17 Nazionale del Messina affronta il Picerno in trasferta con sei assenze, ma cerca di garantirsi il terzo posto in classifica.

A cura di Redazione
16 febbraio 2024 17:04
Trasferta a Picerno per l'Under 17 Nazionale del Messina
Condividi

La squadra di calcio ACR Messina si prepara per affrontare una difficile trasferta contro il Picerno con ben sei assenze da fare i conti. Gli infortunati Dell’Edera, Catalfamo, Caporarello e Trifilò, insieme all’influenzato De Pasquale e al turno di squalifica di Bonasera, saranno tutti assenti per la partita.

Nonostante le assenze, il Messina è determinato a rilanciare le proprie ambizioni e mantenere salde le speranze di scalare la classifica. Attualmente al quarto posto a -5 dalla vetta, la squadra di Giuseppe Cosimini cerca di guadagnare punti preziosi per il terzo posto in classifica.

Il Picerno, nonostante sia stato battuto 3-1 nella gara d’andata, è deciso a riscattare la propria posizione in classifica e rappresenta un avversario temibile per il Messina. La squadra lucana si trova al quartultimo posto in classifica e cercherà di approfittare delle assenze dei biancoscuati.

La gara si giocherà sabato 17 febbraio alle ore 13:00 presso lo stadio “M.Rigamonti” di Muro Lucano e sarà diretta dall’arbitro Luigi Marolda di Potenza, assistito da Alessandro Laurieri di Matera e Alessandro Coviello di Potenza.

La lista dei convocati per la partita include i portieri Pietro Maniscalco e Christian Scilipoti, i difensori Delano Cecchi, Francesco Deodato, Graziano Ferrini, Domenico Guccione, Bryan Mameli, Giorgio Pecora e Riccardo Sclafani, i centrocampisti Antonino Campanella, Edoardo Chiara, Alessio Martorana e Alberto Salmeri, e gli attaccanti Michele Alioto, Gioele Madia, Vittorio Santoro, Salvatore Sottile e Nicola Viola.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social