Trasferta a Picerno per l'Under 17 Nazionale del Messina
L'Under 17 Nazionale del Messina affronta il Picerno in trasferta con sei assenze, ma cerca di garantirsi il terzo posto in classifica.
La squadra di calcio ACR Messina si prepara per affrontare una difficile trasferta contro il Picerno con ben sei assenze da fare i conti. Gli infortunati Dell’Edera, Catalfamo, Caporarello e Trifilò, insieme all’influenzato De Pasquale e al turno di squalifica di Bonasera, saranno tutti assenti per la partita.
Nonostante le assenze, il Messina è determinato a rilanciare le proprie ambizioni e mantenere salde le speranze di scalare la classifica. Attualmente al quarto posto a -5 dalla vetta, la squadra di Giuseppe Cosimini cerca di guadagnare punti preziosi per il terzo posto in classifica.
Il Picerno, nonostante sia stato battuto 3-1 nella gara d’andata, è deciso a riscattare la propria posizione in classifica e rappresenta un avversario temibile per il Messina. La squadra lucana si trova al quartultimo posto in classifica e cercherà di approfittare delle assenze dei biancoscuati.
La gara si giocherà sabato 17 febbraio alle ore 13:00 presso lo stadio “M.Rigamonti” di Muro Lucano e sarà diretta dall’arbitro Luigi Marolda di Potenza, assistito da Alessandro Laurieri di Matera e Alessandro Coviello di Potenza.
La lista dei convocati per la partita include i portieri Pietro Maniscalco e Christian Scilipoti, i difensori Delano Cecchi, Francesco Deodato, Graziano Ferrini, Domenico Guccione, Bryan Mameli, Giorgio Pecora e Riccardo Sclafani, i centrocampisti Antonino Campanella, Edoardo Chiara, Alessio Martorana e Alberto Salmeri, e gli attaccanti Michele Alioto, Gioele Madia, Vittorio Santoro, Salvatore Sottile e Nicola Viola.