ACR Messina: Convocati in cerca del riscatto contro il Benevento

Il Messina cerca il riscatto contro il Benevento con 23 convocati. Ulteriore prova di forza per la promozione contro l'ex tecnico Auteri.

A cura di Redazione
09 marzo 2024 14:00
ACR Messina: Convocati in cerca del riscatto contro il Benevento
Condividi

Il Messina cerca il riscatto dopo 4 giorni dall’immeritata sconfitta casalinga contro il Crotone. I ragazzi di Modica saranno chiamati ad un’ulteriore prova di forza contro la principale antagonista per la promozione della Juve Stabia.

I giallorossi ritroveranno l’ex tecnico Auteri, portato in riva allo Stretto dal presidente Sciotto all’inizio della passata stagione. Il Benevento dovrà fare a meno di alcuni titolari squalificati tra cui Improta, Karic e Starita ma nonostante questo potrà contare su una rosa di tutto rispetto.

I giallorossi giungono in Campania con altrettante assenze pesanti, Piana sconterà proprio con i sanniti l’ultima giornata di squalifica insieme a Manetta, Emmausso invece rientrerà per la sfida casalinga contro il Foggia a causa dell’espulsione diretta rimediata mercoledì sera con il Crotone. Nota lieta il rientro dall’infortunio di Pacciardi che prenderà parte alla spedizione in terra campana.

La partita di andata terminò 0-1 in favore del Benevento grazie alla rete di Ciano, a seguito di un match decisamente equilibrato con tante occasioni da una parte e dall’altra.

I convocati di Modica per Benevento – Messina:
– Portieri: Di Bella Antonio, Fumagalli Ermanno.
– Difensori: Dumbravanu Daniel, Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Ortisi Pasqualino, Pacciardi Federico, Polito Vincenzo, Salvo Giuseppe, Zona Samuele.
– Centrocampisti: Civilleri Marco, Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Scafetta Francesco.
– Attaccanti: Cavallo Carlo, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco.
– Gianmarco Fiumara
– Staff Comunicazione ACR Messina

Fonte: Comunicato Stampa ACR Messina, 2024-03-09 12:25:35.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social