ACR Messina: Convocati in cerca del riscatto contro il Benevento
Il Messina cerca il riscatto contro il Benevento con 23 convocati. Ulteriore prova di forza per la promozione contro l'ex tecnico Auteri.
Il Messina cerca il riscatto dopo 4 giorni dall’immeritata sconfitta casalinga contro il Crotone. I ragazzi di Modica saranno chiamati ad un’ulteriore prova di forza contro la principale antagonista per la promozione della Juve Stabia.
I giallorossi ritroveranno l’ex tecnico Auteri, portato in riva allo Stretto dal presidente Sciotto all’inizio della passata stagione. Il Benevento dovrà fare a meno di alcuni titolari squalificati tra cui Improta, Karic e Starita ma nonostante questo potrà contare su una rosa di tutto rispetto.
I giallorossi giungono in Campania con altrettante assenze pesanti, Piana sconterà proprio con i sanniti l’ultima giornata di squalifica insieme a Manetta, Emmausso invece rientrerà per la sfida casalinga contro il Foggia a causa dell’espulsione diretta rimediata mercoledì sera con il Crotone. Nota lieta il rientro dall’infortunio di Pacciardi che prenderà parte alla spedizione in terra campana.
La partita di andata terminò 0-1 in favore del Benevento grazie alla rete di Ciano, a seguito di un match decisamente equilibrato con tante occasioni da una parte e dall’altra.
I convocati di Modica per Benevento – Messina:
– Portieri: Di Bella Antonio, Fumagalli Ermanno.
– Difensori: Dumbravanu Daniel, Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Ortisi Pasqualino, Pacciardi Federico, Polito Vincenzo, Salvo Giuseppe, Zona Samuele.
– Centrocampisti: Civilleri Marco, Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Scafetta Francesco.
– Attaccanti: Cavallo Carlo, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco.
– Gianmarco Fiumara
– Staff Comunicazione ACR Messina
Fonte: Comunicato Stampa ACR Messina, 2024-03-09 12:25:35.