ACR Messina: Modica convoca 24 per la sfida contro il Crotone
ACR Messina - Crotone: Modica convoca 24 giocatori per la sfida cruciale in chiave salvezza e playoff. Il coach avverte: non sottovalutare un avversario ferito.
Il campionato di calcio non si ferma mai e domani al “Franco Scoglio” arriva il Crotone di Baldini. Si tratta di una partita fondamentale in chiave salvezza e ambizioni playoff, che potrebbe certificare il raggiungimento del primo obiettivo stagionale per il Messina.
Le due squadre vivono momenti opposti: il Messina è galvanizzato dai recenti risultati e dalle prestazioni positive, culminate con il blitz esterno a Brindisi. Dall’altra parte, il Crotone vive un periodo di malumore a causa delle ultime prestazioni, tanto che Baldini ha preso il posto di Zauli in panchina.
Nonostante la situazione difficile del Crotone, il tecnico Modica ha avvertito che non bisogna abbassare la guardia contro un avversario ferito ma non sconfitto.
Modica avrà a disposizione tutti i giocatori per la partita, tranne il secondo portiere Piana, espulso dalla panchina in precedenza, e Pacciardi, in fase di recupero. Tra i calabresi, invece, è probabile l’assenza per infortunio di Tumminello.
Nel precedente incontro tra le due squadre, giocato allo “Scida”, il Messina è riuscito a pareggiare per due volte dopo l’iniziale vantaggio del Crotone, con la rete di Polito.
Il tecnico Modica ha convocato 24 giocatori per la partita contro il Crotone, tra cui gli attaccanti Emmausso, Luciani e Signorile, e i centrocampisti Firenze, Franco e Scafetta. La lista completa dei convocati è stata resa nota dallo staff comunicazione ACR Messina.
Gianmarco Fiumara
Staff Comunicazione ACR Messina