ACR Messina vittorioso: 2-0 al Sorrento nell'Under 15 Nazionale

L'Under 15 Nazionale del Messina sorprende con una vittoria convincente, 2-0 contro il Sorrento, grazie alle reti di Loria e Tutino e all'intervento decisivo di Iarrera su rigore.

A cura di Redazione
17 marzo 2024 18:06
ACR Messina vittorioso: 2-0 al Sorrento nell'Under 15 Nazionale
Condividi

L’Under 15 Nazionale del Messina ha conquistato una vittoria convincente contro il Sorrento, con un risultato finale di 2-0. La squadra ha segnato una rete per tempo, con Loria e Tutino a segno. Da evidenziare anche la prestazione di Iarrera che ha parato un calcio di rigore nel finale della partita.

La giornata è stata praticamente perfetta per il Messina, che ha conquistato i tre punti al “L’ambiente Stadium” contro il Sorrento. Nonostante il distacco di 7 punti dalla zona play-off, la vittoria odierna è fondamentale per non perdere terreno rispetto al quarto posto occupato dal Giugliano. La squadra ha iniziato aggressiva sin dalle prime battute, con Loria che ha sbloccato il risultato dopo soli 3 minuti su un calcio d’angolo di Errigo.

Nella cronaca della partita, il Messina ha dominato il primo tempo con numerose occasioni da gol, ma il Sorrento non è riuscito a creare pericoli consistenti. Nel secondo tempo, Tutino ha siglato il gol del 2-0 al 23° minuto, scappando sul filo del fuorigioco e sfruttando l’assist di Tavilla. A 3 minuti dalla fine, Iarrera ha parato un calcio di rigore calciato da Peluso, mantenendo la porta inviolata.

Ottima prestazione globale della squadra biancoscudata, che ritrova la vittoria in campionato. Il prossimo impegno sarà il derby contro il Catania, da affrontare con fiducia dopo questa importante vittoria.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social