Aperte le prenotazioni per il Workshop 'Studenti in Carena' - Quarta edizione

Il Workshop "Studenti in Carena" si terrà il 13 e 14 marzo a Messina. Focus su Performance e Sostenibilità nel settore automotive. Speaker di alto profilo e opportunità di stage e lavoro.

A cura di Redazione
08 marzo 2024 09:40
Aperte le prenotazioni per il Workshop 'Studenti in Carena' - Quarta edizione
Condividi

La quarta edizione del Workshop “Studenti in Carena” si terrà il 13 e 14 marzo, con un focus sulla sfida tra Performance e Sostenibilità. Durante la prima giornata, presso l’Aula Magna del Rettorato, si susseguiranno pitch tematici, interviste, talk e interventi di 17 speaker di alto profilo nel settore delle due ruote. Tra gli ospiti ci saranno professionisti come Ruggero Arico, Marco Bontempi, Pietro Caprara, e molti altri.

Il giornalista Marco Perucca Orfei condurrà il “Talk Quattroruote” intervistando gli ospiti sulle recenti innovazioni nel campo della sostenibilità nel settore automotive. La giornata del 14 marzo si svolgerà presso il Dipartimento di Ingegneria UniMe, con un seminario tecnico e un Career Day che offrirà opportunità lavorative a studenti e laureati delle varie sedi universitarie della Sicilia e della Calabria.

Le aziende presenti al Career Day saranno Dainisi, STMicroelectronics, 4D Engineering, Hypertec, Rheinmetall Defence e ManPower. Gli interessati potranno partecipare a colloqui con le aziende compilando il CV al seguente link: https://forms.gle/PXwFYMVNpwqEgTAc9. La partecipazione al Workshop garantirà il rilascio di CFU e per partecipare è necessario compilare una richiesta tramite il link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-studenti-in-carena-performance-sostenibilita-767506822567.

Per rimanere aggiornati e ricevere ulteriori informazioni è possibile consultare i canali social di SIC o il sito dedicato all’evento: https://www.studentiincarena.it/.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social