Campionati Regionali di Doppio a Messina - 30 Marzo

Partecipa ai Campionati Regionali di Doppio a Messina il 30 Marzo! Aperte le iscrizioni per le varie categorie maschili, femminili e miste. Scopri il regolamento e partecipa! #tennisdoppio #fiteticsicilia

A cura di Redazione
08 marzo 2024 11:22
Campionati Regionali di Doppio a Messina - 30 Marzo
Condividi

I Campionati Regionali di Doppio si terranno a Messina il prossimo 30 Marzo, organizzati dal C.R. Sicilia presso l’impianto di Villa Dante. La Commissione Nazionale Gare ha approvato l’inserimento nel Calendario Gare di questa competizione.

L’Area Agonistica presto pubblicherà i Dati Sintetici insieme all’apertura delle iscrizioni. È importante sottolineare il Regolamento Regionale riguardante le gare in programma.

La parte specifica del Regolamento regionale riguarda le diverse categorie di gara, come la “Elitè” maschile, la “Talent” maschile, la “Rosa” femminile e il “Doppio misto Assoluto”, aperto ad atleti di ogni categoria.

I Campionati Regionali di Doppio si svolgeranno con una prova unica, con formula mista, che prevede gironi di sola andata seguiti da un tabellone ad eliminazione diretta. Le categorie saranno unificate in caso di numero ridotto di iscritti.

La partecipazione alle diverse categorie è riservata agli atleti e alle atlete di Società siciliane classificati in determinate categorie al 01 luglio 2023. È importante rispettare queste condizioni per partecipare alle gare.

La Segreteria C.R. Fitet Sicilia è responsabile dell’organizzazione dei Campionati Regionali di Doppio e fornirà ulteriori dettagli in merito alla competizione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social