Chiusura parcheggio "La Farina" per pulizia e ripristino segnaletica: dal 20 al 21 marzo
Dal 20 al 21 marzo il parcheggio "La Farina" (Fosso) resterà chiuso per pulizia straordinaria e ripristino della segnaletica. Scopri di più sul comunicato stampa dell'ATM di Messina.
Il parcheggio “La Farina” (Fosso) di Messina sarà chiuso per pulizia straordinaria e ripristino della segnaletica dal 20 al 21 marzo. L’ordinanza n. 347 del Dipartimento Mobilità del Comune di Messina ha disposto la chiusura del parcheggio dalle ore 7 del 20 marzo alle ore 6 del 21 marzo. Durante questo periodo sarà vietata la sosta 0-24 con rimozione coatta e il transito all’interno del parcheggio.
La chiusura temporanea del parcheggio è necessaria per consentire i lavori di pulizia straordinaria e di ripristino della segnaletica stradale orizzontale. Queste operazioni sono fondamentali per garantire un adeguato funzionamento e una maggiore sicurezza all’interno del parcheggio “La Farina”.
Inoltre, è previsto che all’interno della struttura modulare “La Farina”, situata vicino al viale San Martino e alla Stazione Centrale di Messina, la sosta sarà completamente automatizzata. Questo modello di gestione automatizzata della sosta è già attivo nei parcheggi “Villa Dante” e “Cavallotti”, e presto sarà esteso anche al parcheggio “La Farina”.
Gli utenti del parcheggio sono invitati a prendere nota della chiusura temporanea del parcheggio “La Farina” (Fosso) dal 20 al 21 marzo e a pianificare eventuali alternative per il proprio parcheggio durante questo periodo.ATM continuerà ad aggiornare i propri utenti su eventuali ulteriori modifiche e miglioramenti relativi alla gestione dei parcheggi della città di Messina.