Il Messina in trasferta a Picerno: Primavera 4 pronto a tornare in campo.

Il Messina ritorna in campo con la trasferta contro il Picerno in Primavera 4. Assenti per infortunio Cutispoto e Salamone. Scopri i convocati e le probabili formazioni.

A cura di Redazione
01 marzo 2024 16:02
Il Messina in trasferta a Picerno: Primavera 4 pronto a tornare in campo.
Condividi

Il Messina ritrova il campionato Primavera 4 con la trasferta di Picerno dopo una pausa di 21 giorni senza gare ufficiali. La squadra si trova alla ricerca di una vittoria per scalare la classifica e avvicinarsi alla zona play-off, che è diventata un obiettivo difficile da raggiungere in questa stagione. Nella sfida di andata contro il Pineto, il Messina ha vinto per 2-1 con una rimonta grazie alle reti di Ambriano e Alessandra. Tuttavia, gli attaccanti Cutisposto e Salamone saranno assenti a causa di infortuni.

La partita si giocherà sabato 2 marzo alle ore 11.00 presso lo Stadio “Comunale” di Scerne di Pineto e sarà diretta da Antonio Diella di Vasto, con gli assistenti Ennio Torricella di Vasto e Lorenzo Norscia di Pescara.

Ecco la lista dei convocati per la partita: Portieri: Antonio Di Bella, Gabriele Mazzeo; Difensori: Gabriele Alampi, Michele Crisafulli, Marco Di Fazio, Giuseppe Flamia, Leonardo Maimone, Rosario Paratore, Valentino Santoro; Centrocampisti: Lorenzo Ballariano, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Diego Panzarella, Giovanni Quattrocchi; Attaccanti: Gabriel Adragna, Samuele Alessandra, Sandro Ambriano, Alessio Romano, Giovanni Raspaolo, Michael Scafetta.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social