Il Messina pareggia 1-1 contro il Latina: maturità al "Francioni"

Il Messina ottiene un pareggio maturità contro il Latina al "Francioni". Zunno risponde al vantaggio iniziale di Mastroianni, con grande carattere e determinazione.

A cura di Redazione
17 marzo 2024 12:57
Il Messina pareggia 1-1 contro il Latina: maturità al "Francioni"
Condividi

Il Messina ottiene un pareggio di maturità in trasferta contro il Latina al “Francioni”. La partita è stata caratterizzata da un primo tempo vivace, con il solito Zunno che ha risposto al vantaggio iniziale di Mastroianni. Nonostante una partenza sprint dei nerazzurri, i giallorossi sono riusciti ad agguantare il pareggio dimostrando grande carattere.

Nel dettaglio, al 10′ il Latina è passato in vantaggio con Mastroianni, mentre al 29′ il Messina ha pareggiato grazie a Zunno. Il primo tempo è stato dominato dal Latina, ma i peloritani sono riusciti a trovare il pareggio grazie alla rete di Zunno.

La seconda parte della partita è stata meno brillante, con pochi spunti degni di nota da entrambe le parti. Verso il 75′ Fumagalli ha respinto un cross di Paganini, mentre all’83’ un salvataggio sulla linea di Dumbravanu ha mantenuto il risultato sul 1-1.

Nessuna emozione nel finale, con entrambe le squadre che hanno gestito il risultato. Il Messina esce nuovamente imbattuto da un campo complicato come il “Francioni”. Il prossimo impegno sarà contro il Foggia al “Franco Scoglio”.

Nel tabellino della partita, il Messina ha schierato un 4-3-3 con Fumagalli in porta, mentre il Latina ha giocato con un 3-4-3. I marcatori della partita sono stati Mastroianni per il Latina e Zunno per il Messina. Gli ammoniti sono stati Cortinovis, D’orazio, Scafetta e Ragusa. L’arbitro della partita è stato Gabriele Sacchi di Macerata.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social