Interventi di pulizia e provvedimenti viabili a Messina: divieti di sosta e transito dal 20 al 29 marzo

Pulizia programmata caditoie e tombini acque bianche a Messina: divieti di sosta dal 20 al 29 marzo nella zona sud. Provvedimenti viabili in piazza Matteotti.

A cura di Redazione
18 marzo 2024 13:22
Interventi di pulizia e provvedimenti viabili a Messina: divieti di sosta e transito dal 20 al 29 marzo
Condividi

Il Comune di Messina ha comunicato che dal 20 al 29 marzo verranno effettuati interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche in alcuni tratti di strada della zona sud della città. Questi interventi sono necessari per garantire il corretto drenaggio delle acque piovane e ridurre il rischio di allagamenti.

Per consentire lo svolgimento dei lavori, sarà vietata la sosta in entrambi i lati della strada oggetto dell’intervento e il transito sarà regolato per garantire la sicurezza degli automobilisti. Le giornate interessate saranno mercoledì 20 e giovedì 21 nelle vie Rampa Serena, Speranza e Tranquilla; venerdì 22 e lunedì 25 in via Bonino; martedì 26 e mercoledì 27 nella via del Carmine e in un tratto di via Marco Polo; giovedì 28 e venerdì 29 in via Marco Polo.

Inoltre, sono previsti provvedimenti viabili in piazza Matteotti all’Annunziata per permettere la realizzazione del piano di segnalamento. Dalle ore 21 di giovedì 21 fino alle 6 di venerdì 22 marzo sarà in vigore il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, nelle aree limitrofe a piazza Matteotti e nelle vie del Fante e Abate Epifanio. Questi provvedimenti sono necessari per garantire la sicurezza dei cittadini e dei lavoratori che stanno operando nella riqualificazione della piazza.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social