Laura Pausini chiude il suo tour 2024 con un concerto speciale di Capodanno a Messina

Laura Pausini chiude il suo tour 2024 con un concerto di Capodanno a Messina il 31 dicembre al Palarescifina. Un evento imperdibile per festeggiare l'arrivo del 2025 con musica e spettacolo.

A cura di Redazione
05 marzo 2024 14:58
Laura Pausini chiude il suo tour 2024 con un concerto speciale di Capodanno a Messina
Condividi

Il 31 dicembre Laura Pausini chiuderà il suo tour 2024 a Messina con un concerto di Capodanno al Palarescifina. Dopo i due sold out delle date del 28 e 29 dicembre, la cantante triplica l’appuntamento siciliano del WORLD TOUR WINTER 2024 e festeggerà l’arrivo del nuovo anno con un CONCERTO SPECIALE HAPPY 2025 al PalaRescifina. Il sindaco di Messina Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro si sono detti entusiasti dell’annuncio.

Messina è stata una tappa molto importante del World Tour 2024 di Laura Pausini, che dopo due concerti sold out al Palarescifina si esibirà nuovamente il 31 dicembre nella città siciliana. L’evento si aggiunge ai numerosi appuntamenti di alta qualità che Messina ha proposto in questi anni, consolidando la sua reputazione come Città delle Musica e degli Eventi. L’obiettivo è continuare su questa strada per promuovere l’attrattività della città e garantire un ritorno economico significativo.

Il concerto di Capodanno di Laura Pausini a Messina fa parte del tour organizzato da Friends&Partners e prodotto da Puntoeacapo, in collaborazione con il Comune di Messina. I biglietti per la nuova data e per tutte le altre tappe del tour sono disponibili su Ticketone. Questo decimo tour mondiale dell’artista, che ha debuttato a New York nel febbraio 2023 e ha registrato successi in tutto il mondo, chiuderà con uno spettacolare show di Capodanno in Sicilia, dopo il grande riscontro e l’attesa ricevuti per i tre concerti previsti a fine dicembre.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social