Successo per uno studente di Giurisprudenza dell'Università di Messina: premiato alla Scuola Universitaria Sant'Anna di Pisa

Fabio Alosi del Dipartimento di Giurisprudenza di Messina premiato alla Seasonal School "Cibo, sostenibilità e diritti" 2023/2024. Opportunità di eccellenza interdisciplinare per studenti italiani e stranieri.

A cura di Redazione
18 marzo 2024 12:06
Successo per uno studente di Giurisprudenza dell'Università di Messina: premiato alla Scuola Universitaria Sant'Anna di Pisa
Condividi

Si è conclusa nei giorni scorsi la Seasonal School “Cibo, sostenibilità e diritti” 2023/2024 presso la Scuola Universitaria Sant’Anna di Pisa. Tra coloro che hanno conseguito il premio per la migliore valutazione nell’edizione 2023-24, lo studente del Dipartimento di Giurisprudenza di Messina, Fabio Alosi.

Le Seasonal School sono percorsi formativi di eccellenza a carattere fortemente interdisciplinare, focalizzati sulle tematiche di ricerca di frontiera della Scuola, destinati a studentesse e studenti iscritti ai corsi di Laurea triennale, di Laurea Magistrale e ai corsi PhD che abbiano le medesime caratteristiche di profitto degli studenti della Scuola. Le Seasonal School sono occasioni di incontro e confronto per entrare in contatto con altri studenti e studentesse di merito provenienti da tutta Italia e dall’estero da vivere “dentro” le nostre strutture e i nostri laboratori.

Per i partecipanti di ogni School che, al termine del corso, hanno conseguito la valutazione migliore è stata prevista l’erogazione di un premio pari a 450 €, finanziato dalla Fondazione Il Talento all’Opera e da EY Foundation.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social